Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Windows Interview

Stagione 4

Proseguono, nella quarta stagione della serie, le conversazioni di Bruno Carenini con esperti di politica internazionale, protagonisti della società civile, del mondo delle imprese, dell’informazione, della cultura. Ognuno di loro risponderà alle domande e fornirà spiegazioni, contribuendo a chiarire il tema e soddisfare curiosità e voglia di approfondimento.

Lingua originale: italiano.


7. Actor Zone Studio

Actor Zone Studio è un’associazione e scuola di formazione per attori, coordinata dall’actor coach e regista Alberto Viola. Qui lo stesso è presente, assieme agli attori Angelica Casiraghi e Paolo Sandionigi, per parlare di cinema e del relativo percorso di formazione.




6. Koan Bogiatto

Koan Bogiatto è imprenditore, formatore e autore. Attraverso il movimento “Tribeke” e le pubblicazioni, il podcast e progetti/percorsi di formazione è divenuto un italiano di successo nel mondo, rappresentando quell’eccellenza italiana che si distingue per creatività, capacità ed ingegno.




5. Claudio Gandini

Claudio Gandini è avvocato e il suo contributo è utile ad abbracciare il mondo della finanza e delle imprese, chiarendo aspetti importanti del rischio d’impresa, analizzando strategie adottabili e proponendo maggior attenzione ai mezzi finanziari da utilizzare.




4. Katia Anedda

Katia Anedda è Presidentessa dell’Associazione “Prigionieri del Silenzio”. La conversazione segue anche le vicende narrate nel suo libro “Prigionieri Dimenticati – Detenzione oltre confine e nostrana – tra anomalie e diritti negati” scritto in collaborazione con il giornalista Federico Vespa.




3. Andrea Muratore

Andrea Muratore è analista geopolitico. La conversazione affronta temi fortemente di tendenza: I conflitti arabo-israeliano e russo-ucraino troveranno soluzioni a breve? Le prossime Presidenziali USA vedranno nuovamente lo scontro tra Biden e Trump?




2. Lorenzo Baldanello

Lorenzo Baldanello è Head of Legal Department and Chief Legal Advisor AEG Corporation. La sua presenza è utile a fare chiarezza in tema di privacy e a comprendere la normativa attualmente vigente. I cittadini sono a conoscenza del valore che hanno le loro informazioni personali?




1. Marcello Presilla

Marcello Presilla è esperto nel campo della prevenzione e contrasto ai fenomeni corruttivi. Il suo libro “Le Frodi Alimentari” è lo spunto che permette di acquisire informazioni utili all’acquirente, anche riguardo la normativa vigente in materia di frodi e sicurezza alimentare.