Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Windows Interview – Giacomo Peperita Liuzzi

La passione per la pasticceria le ha regalato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico televisivo: bambini, ragazzi, anziani… tutti hanno ammirato la positività, la leggerezza, l’educazione e la notevole dose di simpatia e autoironia di Peperita, la prima Drag Queen a partecipare al programma cult della pasticceria italiana. 

Ospite di questo appuntamento con Bruno Carenini, nella sua rubrica Windows Interview, è Giacomo Peperita Liuzzi, uno dei finalisti di Bake Off Italia 2021. Di giorno impiegato e la sera Drag Queen…

Durante la prima parte della conversazione è Giacomo a raccontare le origini, a far riaffiorare ricordi d’infanzia, gli affetti, la famiglia e gli amici. In modo sincero ed introspettivo parla dell’accettazione del proprio corpo, allora appesantito, i rapporti con gli amici, il suo semplice e fortunato coming out grazie ad una famiglia straordinaria. Risponde alle domande di Bruno sulla Comunità LGBTQ+, attivismo e società. Poi la narrazione passa a Peperita e, con la simpatia che la contraddistingue, parla del Mondo delle Drag Queen italiano, dell’avventura a Bake Off Italia, del rapporto con gli altri partecipanti per concludere con i progetti futuri… molti!

Lingua originale: italiano.