Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Windows Interview. Guest: Official Volt Italia

Dall’Europa all’Italia, per conquistare a Milano anche le nuove generazioni.

Già presente alle elezioni europee del 2018, Volt Europa, con tutte le sue organizzazioni territoriali, ha un programma interessante e coinvolgente per chi abbia voglia di impegnarsi politicamente.

Volt è un movimento fondato sui valori della libertà, dell’uguaglianza, dell’equità intergenerazionale, di genere e territoriale, della solidarietà tra e nei popoli e dell’uso sostenibile delle risorse naturali. Crede fermamente nella democrazia liberale come strumento che ha consentito di fare dell’Italia e dell’Europa luoghi di pace e prosperità.

Volt Italia e, quindi, Volt Milano scendono nell’arena della competizione elettorale amministrativa che si terrà in autunno a Milano: sosterranno la lista dell’attuale Sindaco Sala e sono convinti di centrare l’obiettivo grazie alla determinazione e alla capacità di coinvolgere quante più persone possibile, soprattutto tra le nuove generazioni.

Ospiti di questo appuntamento con Bruno Carenini, nella sua rubrica Windows Interview, sono i due capolista di Volt Milano: Camilla Villano e Gabriele Pravettoni Farinelli.  Con loro si parlerà di politica, di giovani e di Europa.

Lingua originale: italiano.



I capolista di Volt Milano, assieme al candidato e attuale Sindaco, Giuseppe Sala