Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Piazza Network: CDO lancia evento nazionale

Ancora un evento destinato ad aiutare, orientare ed approcciare nuove relazioni commerciali per imprenditori, liberi professionisti e start-up, organizzato da otto associazioni locali di Compagnia delle Opere. Da nord a sud: Cdo Lecco/Sondrio; Cdo Como; Cdo Piemonte; Cdo Emilia Romagna; Cdo Toscana; Cdo Campania; Cdo Calabria; Cdo Veneto; Cdo Sicilia.

Piazza Network, questo il nome della manifestazione digitale che si terrà il 24 e 25 novembre sulla piattaforma. L’iniziativa nasce dalle esperienze consolidate di CDO nel B2B. Il valore aggiunto emerge nel rispondere ad una delle necessità più richieste dagli imprenditori in un periodo di crisi dei mercati ma anche di cambiamento.

L’organizzazione ha voluto coniugare la tradizionale attività commerciale con un nuovo modo di relazioni necessarie a sviluppare l’impresa, proprio attraverso strumenti digitali.

Sono attese centinaia di imprese da tutt’Italia e nella piattaforma digitale avranno modo oltre che allestire lo stand virtuale, di incontrare in B2B mirati, selezionati e programmati potenziali nuovi clienti o fornitori.

Nel primo servizio della nuova Video Rubrica “Windows Interview”, il direttore di CDO Como, Marco Molinari e quello di CDO Toscana, illustrano i contenuti dell’evento e rispondono a domande di approfondimento.